• LE RISORSE UMANE AL CENTRO DEI PROCESSI

“L’uomo è al centro delle attività, della tecnologia, dei processi” secondo l’amministratore di COG, Giacinto Colucci.


In uno scenario estremamente competitivo è forte la necessità di complessità di competenze delle risorse umane coinvolte che hanno bisogno di essere indirizzate verso un obiettivo comune e condiviso con la direzione aziendale al fine di essere foriere di ricchezza per tutti.


In COG si sta delineando un nuovo “Modello organizzativo” in cui vi è l’integrazione ed interconnessione dei processi produttivi e le relative competenze umane che devono essere formate e preparate ad analizzare i dati che le nuove tecnologie rendono disponibili.


E’ indispensabile orientarsi al cambiamento per costruire il futuro.

Scrivi un commento

Per favore effettua il login o registrati per lasciare un commento

LE RISORSE UMANE AL CENTRO DEI PROCESSI

“L’uomo è al centro delle attività, della tecnologia, dei processi” secondo l’amministratore di COG, Giacinto Colucci.

0 commenti