Cog srl, attenta alle dinamiche solidali, è lieta di annunciare che supporterà, insieme a una bellissima sinergia di aziende locali e nazionali, il Concerto di Natale 2017 che si terrà il prossimo 20 dicembre alle ore 20.30.
La prestigiosa cornice che ospiterà l’evento sarà il Teatro Apollo messo a disposizione dal Sindaco Carlo Salvemini in accordo con tutta l’Amministrazione Comunale di Lecce.
Si assisterà ad oltre un’ora e mezza di musica per entrare nel migliore dei modi nel clima natalizio. L’atteso appuntamento, organizzato da Lions Club Lecce Messapia è firmato dall’Orchestra Jonico Salentina, compagine che spazia dalle composizioni sinfoniche alla musica originale per orchestra di fiati, dalle colonne sonore al jazz.
Sarà quindi una serata di beneficienza e solidarietà: venendo incontro alle indicazioni di Don Gianni Mattia, Cappellano dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e referente dell’Associazione Cuore e Mani Aperte (http://www.cuoreemaniaperte.org), ci sarà una raccolta fondi a sostegno di un’importante iniziativa: dotare la “Bimbulanza”, utilizzata per il trasferimento tra Ospedali a breve e lungo raggio di pazienti pediatrici, di un ventilatore meccanico trasportabile, che è in grado di fornire un adeguato supporto ventilatorio sia ai neonati che a bambini più grandi.
Concerto di Natale 2017 Lecce
Cog srl, attenta alle dinamiche solidali, è lieta di annunciare che supporterà il Concerto di Natale 2017 che si terrà il prossimo 20 dicembre alle ore 20.30.