Anche quest’anno investi pochi minuti del tuo tempo e compila il
QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE CLIENTI!
Accedi alla tua area riservata e sotto il menu “my account”
troverai la pagina con il questionario, per ogni domanda, in una scala da 1 a
5, dovrai valutare l’importanza da dare alla domanda stessa e il grado
di soddisfazione raggiunto; ci raccomandiamo di rispondere a tutte le
domande, sono solo poche domande e rappresentano un valido aiuto per
permetterci di MIGLIORARE!
I
questionari di customer satisfaction infatti sono diventati, nella logica
della Qualità COG, uno strumento rilevante nella scelta delle priorità e nella
verifica delle politiche aziendali in quanto:
·
Evidenziano annualmente i bisogni e le attese dei clienti;
·
Sviluppano la sensibilità e la capacità di cogliere i segnali
deboli, di anticipare i bisogni, di scoprire i bisogni latenti;
·
Aiutano a cogliere idee, spunti, suggerimenti con un ascolto
attento, fonte inesauribile di proposte, suggerimenti, stimoli alla definizione
di interventi sempre più efficaci;
·
Supportano la verifica e la comprensione dell'efficacia delle
politiche attraverso il monitoraggio sistematico nel tempo del livello di
soddisfazione dei clienti!
Il
nostro obiettivo è la tua soddisfazione!
Ti
ringraziamo in anticipo per la disponibilità.